Lo spazio Notte


Uno spazio per sognare ad occhi aperti. Per sfuggire ad un ritmo di vita sempre più incalzante, per uscire totalmente dallo stress quotidiano. Forme leggere, comfort e suggestioni moda.. Spunti glamour delle soluzioni offerte: di tendenza e aggressive per i singles, tradizionali, calde e avvolgenti per le coppie.

Letti



































novità



Di tendenza minimale, il Tatami di Ivano Redaelli è il più significativo esempio di essenzialità sia nei materiali strutturali che nel rigore delle forme.
Il Tatami diviene vero e proprio letto aggiungendo semplicemente la testata in wengè, o la testata imbottita sfoderabile e rivestibile in tessuto.
NOVITA': Disponibile, nelle nuove versioni 2002, con fodera in pitone e struttura in acciaio.

Il minimalismo è ancora protagonista:

a) Nel Sottiletto di Horm, nella versione con o senza testata, proposto in varie essenze.

b) Nel letto Acquariano di Pallucco in cui il divertente connubio di materiali e le svariate altezze delle testate a scaletta, ripropongono scherzosamente gli alti e bassi della vita di coppia.

C) Nel nuovissimo letto Luna, di Driade.



Sottiletto di Horm.

Letto Acquariano di Pallucco.












 Letto Luna di Driade.

Di concezione diametralmente opposta sono invece i letti disegnati da Philippe Starck per Driade, collezione Aleph.




Neoz di Driade.


Royalton di Driade.



Accessori


Lo spazio notte vive anche di particolari, piccoli accessori molto funzionali, adibiti al contenimento di effetti personali utili nella vita di tutti i giorni, e non solo...Tali contenitori si trasformano, talvolta, in veri oggetti del desiderio, in quanto impreziositi da un design puro ed essenziale, tendente ad offrire un certo grado di continuità con il resto degli arredi.dal minimalismo al calore della tradizione del mobile d'autore.












Sistemi:
Armadi attrezzati , Cabine Armadio , Soluzioni per Closed.


Disinvolti e leggeri nella loro disposizione di elementi di servizio, i contenitori di Arredo Design possiedono come attributo essenziale la funzionalità: mono o bifrontali, liberi o incassati in vani a misura con cornici perimetrali, rispondono anche in tempi successivi, a qualsiasi esigenza di sviluppo dimensionale.



Composizione Pantos porta abiti con struttura in greystal, ante ed attrezzatura in acero.



Composizione Easy Oikos, struttura in greystal e ante in vetro stampato con attrezzatura interna in acciaio cromato e ripiani in cristallo.


Lacche nei colori più significativi, greystal, acero, ciliegio tinto mogano.


Oltre ai laccati, un attento studio dei materiali ha condotto a soluzioni aggressive, caratterizzate da ante a specchio o in vetro satinato.







Le attrezzature interne sono curate nei minimi dettagli e particolari, per garantire la massima funzionalità ed affidabilità nel tempo grazie a soluzioni tecnologiche e d'avanguardia.


Tre grandi ante laccate scorrono su ampi vani di immediata accessibilità; il profilo in alluminio, rivestito in ciliegio, disegna con leggerezza la facciata dell'armadio.



I battenti aperti invitano ad entrare nella cabina Office, nell 'archivio degli abiti, delle camice, delle lenzuola e dei cuscini.



Soluzioni bagno


Nell'ottica di forniture complete, sorrette da un filo conduttore nel gusto e nei materiali, Arredo Design propone alcune soluzioni anche per vivere il bagno, con sistemi ed accessori sicuramente inusuali, a conferma della ricerca sempre rigorosa di tendenze e novità nel settore.


Di estrema razionalità è la parete consolle lavabo di A. Astori, realizzata con il sistema Kaos, per Driade. Per allargare visivamente anche un piccolo spazio, la parete è completata con schienali a specchio.




TORNA ALL'INIZIO PAGINA